Universitā di Pisa

Elenco scorciatoie

Cerca nel sito

Salta al menu principale

Menu principale

Salta al percorso di navigazione

Percorso di navigazione

Salta al menu di sezione

Percorso: Home Page / Ricerca / Rapporti con le imprese e trasferimento tecnologico / Segnalazioni / Archivio / Seminario Gratuito: "Strumenti di modellazione per la progettazione di macchinari industriali" - 19 aprile 2011

Archivio

Funzioni utili

Seminario Gratuito: "Strumenti di modellazione per la progettazione di macchinari industriali" -
19 aprile 2011

CRIT Research™ invita le Imprese del CLUB al seminario gratuito sul tema "Strumenti di modellazione per la progettazione di macchinari industriali", organizzato per il prossimo MARTEDI' 19 APRILE 2011 con la collaborazione di MathWorks Srl, societā specializzata nella realizzazione di software per il calcolo tecnico e lo sviluppo di sistemi real-time e appartenente al Network Fornitori Accreditati CRIT Research™.

L'invito e il programma del seminario

Per confermare la propria partecipazione all'incontro č sufficiente inviare una mail a info@clubimpreseinnovative.it indicando nome e cognome del/dei partecipante/i oppure utilizzando la bacheca del social network www.clubimpreseinnovative.it.

Ultimo aggiornamento documento: 30-Mar-2011

Copyright © 2006 - Università di Pisa
Università di Pisa - Lungarno Pacinotti, 43 - 56126 Pisa
tel +39 050 221 2111 - fax +39 050 40834 - P.I. 00286820501 - C.F. 80003670504
Numero Verde Studenti 800-018600
Posta Elettronica Certificata Ateneo protocollo@pec.unipi.it