Spassionati. Nuovi cittadini nella democrazia che verrà

Presentazione del volume al Salone del Libro di Torino

data 16 Maggio 2015 11:30  |  luogo Salone Internazionale del Libro Lingotto Fiere , Torino, Italia

copertinaSabato 16 Maggio, nell'ambito del XXVIII Salone Internazionale del Libro di Torino, il Coordinamento University Press Italiane  organizza la presentazione del volume "Spassionati. Nuovi cittadini nella democrazia che verrà", a cura di Gianna Fregonara.

Il volume è pubblicato con il logo del Coordinamento University Press Italiane, che ha ideato e promosso il progetto affidandone la realizzazione e la distribuzione alla casa editrice Pisa University Press.

Intervengono:
Vittorino Andreoli
Corrado Augias
Luciano Violante
Beppe Severgnini

Modera Gianna Fregonara

L'incontro si tiene alle 11.30 nella Sala Azzurra.

Info e Contatti:
Claudia Napolitano napolitano.press@unipi.it