"Tanguy"

Proiezione e dibattito sulla dipendenza dalla famiglia

data 10 Marzo 2015 15:00  |  luogo Aula Magna Polo Fibonacci Largo Bruno Pontecorvo, 3, 56127 Pisa PI, Italia

locandinaIl 12 febbraio alle 15, nell'Aula Magna del Polo Fibonacci, verrà proiettato il film Tanguy, di E. Chatiliez

L'evento è parte dell'iniziativa Il cinema va all'Università, ciclo di proiezioni gratuite a tema, organizzata dal Servizio di Ascolto e Consulenza, con la collaborazione del corso di laurea in Discipline dello spettacolo e della comunicazione.

Il primo ciclo proposto ha l'obiettivo di stimolare e fornire spunti di riflessione agli studenti sul tema delle dipendenze comportamentali e relazionali, oggi sempre più presenti soprattutto tra i giovani.

Le proiezioni saranno introdotte da uno studente del corso di Discipline dello spettacolo e della comunicazione e da tirocinanti psicologhe del Servizio di Ascolto. Seguirà dibattito.

Programma del ciclo

20 gennaio 2015