Ortoressia: difficile equilibrio tra saggezza e malattia

Intervento di Carla Ramacciotti

data 30 Settembre 2014 15:00  |  luogo Polo didattico delle Piagge Via Giacomo Matteotti, 56124 Pisa PI, Italia

Facendo seguito all'interesse suscitato dal questionario on line sui comportamenti e sulle abitudini alimentari, l'Università di Pisa ha deciso di promuovere un ciclo di incontri sul tema "Stili alimentari, salute e benessere".

Martedì 30 settembre alle 15.00, nell'Auditorium del Polo Piagge, si tiene il primo incontro dal titolo "Ortoressia: difficile equilibrio tra saggezza e malattia" .

Rosalba Tognetti, prorettore per gli Studenti

Manuela Giovannetti, direttore del Centro "Nutraceutica e alimentazione per la salute"

Liliana dell'Osso, direttore dell'Unità Operativa di Psichiatria

Intervento