Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

SEAS: il software italiano per le diagnosi energetiche negli edifici

Presentazione nella sede dell'ENEA

data 23 Settembre 2014 09:30  |  luogo ENEA Via Giulio Romano, 41, 00196 Roma, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Tetto con pannelli, di Dirk Kratzenberg, Free ImagesIl 23 settembre, nella sede dell'ENEA, si presenta SEAS, il primo software italiano per le diagnosi energetiche negli edifici.

SEAS è nato dalla collaborazione tra ENEA e Dipartimento DESTEC dell'Università di Pisa, nell'ambito delle attività dell'Accordo di Programma tra Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) ed ENEA per la Ricerca di Sistema Elettrico Nazionale.

Le caratteristiche di SEAS lo rendono uno strumento idoneo a rispondere alle richieste provenienti dalle Direttive UE e ad una domanda di mercato per l'efficienza energetica in continua crescita, in modo particolare per il segmento dell'efficienza energetica nella PA.

Il software sarà reso disponibile gratuitamente a tutti gli operatori, pubblici e privati, che operano nel settore.

Vai al programma
La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione online

Vai alla diretta streaming
Sarà possibile inviare domande ai relatori all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Info e Contatti:
qastreaming.sede@enea.it

2014-09-23 09:30:00
2014-09-23 22:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa