Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Medicina complementare e medicina tradizionale: sinergie e integrazioni

Convegno dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana

data 25 Ottobre 2014 20:00  |  luogo San Ranieri Hotel Via Filippo Mazzei, 2, 56124 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

Particolare della LocandinaIl 25 ottobre all'Hotel San Ranieri si terrà il convegno dal titolo: "Medicina complementare e medicina tradizionale: sinergie e integrazioni", promosso dall'Unità operativa di Anestesia e rianimazione 3 dell'Aoup, diretta dal Dr. Luigi De Simone, in collaborazione con i medici anestesisti Nadia Baccellini e Filippo Bosco e l'ostetrica Monica Masoni.

Interverranno i maggiori esperti regionali di Medicina complementare e di genere per fare il punto sullo stato dell'arte in oncologia, ostetricia e ginecologia e nel trattamento del dolore. L'Ambulatorio di Medicina complementare dell'Aoup da diversi anni opera istituzionalmente effettuando prestazioni di agopuntura e omeopatia nella sfera ginecologica ed ostetrica e, da quest'anno, collabora anche con il centro Senologico dell'Aoup per le pazienti operate di tumore al seno.

Il convegno si rivolge alle figure professionali del medico chirurgo (tutte le discipline), dell'ostetrico/a, del farmacista e dell'infermiere ed è accreditato ECM con 7 crediti formativi.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il Provider e Segreteria Organizzativa:
G.E.C.O. Eventi - Pisa
Tel 050 2201353 - http://www.gecoeventi.it/medcomp2014/
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Allegati:

2014-10-25 20:00:00
2014-10-25 22:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa