Su e giù per i Musei universitari

Visite guidate per docenti delle scuole

data 09 Settembre 2014 - 11 Settembre 2014  |  luogo Varie località della città di Pisa Pisa PI, Italia

LocandinaIl 9 e l'11 settembre 2014, dalle 9 alle 13.30, i docenti delle scuole di ogni ordine e grado sono oinvitati a un tour gratuito dei musei universitari.

Il programma, grazie ad un servizio di minibus messo a disposizione dal CUS-Centro Universitario Sportivo, prevede un vero e proprio itinerario alla scoperta delle collezioni e dei musei universitari. Per ogni tappa è prevista una breve visita guidata e un’introduzione all’offerta educativa per le scuole di ogni ordine e grado.

Agli insegnanti che parteciperanno verrà consegnato un coupon “Al Museo col 3x2” grazie al quale, presentandolo al momento della prenotazione di almeno 2 percorsi educativi per una stessa classe su due strutture museali del circuito che aderisce, il terzo percorso sarà in regalo.

Per informazioni e iscizioni

Francesca Corradi