calendario13Gli Uffici dell'Amministrazione dell'Università di Pisa rimarranno chiusi da mercoledì 5 agosto (compreso) a venerdì 14 agosto (compreso).

Il Centro Matricolandosi sarà chiuso da mercoledì 5 agosto (compreso) a mercoledì 19 agosto (compreso).

Segreteria studenti e Segreteria studenti post-laurea
Durante il periodo estivo gli uffici della Direzione Didattica e servizi agli studenti - Settore Studenti e Settore Laureati (Segreteria studenti e Segreteria studenti post-laurea) saranno chiusi al pubblico da mercoledì 5 agosto (compreso) a mercoledì 19 agosto (compreso).

Il servizio dello sportello pomeridiano del Settore Laureati (su appuntamento) non sarà effettuato nei giorni 28 luglio, 4 e 25 agosto.

Il Servizio Job Placement sarà in pausa da mercoledì 5 agosto (compreso) a martedì 18 agosto (compreso).

A questo link è possibile consultare gli orari estivi delle Biblioteche d'Ateneo.

Published in news