michela dalle mura Michela Dalle Mura, allieva del primo anno del dottorato in ingegneria industriale dell'Università di Pisa, è stata insignita del prestigioso "Best Paper Award" in occasione della 48° convegno del College International pour la Recherche en Productique (CIRP) sui Manufacturing Systems che si è svolto a Ischia il 24 e 25 giugno scorsi. Il premio, del valore di 1.000 dollari, le è stato conferito da una commissione internazionale composta da rappresentanti del mondo accademico al termine di una selezione tra 56 candidati provenienti da tutto il mondo per il suo articolo "An Integrated Environment Based on Augmented Reality and Sensing Device for Manual Assembly Workstations" di cui sono coautori i professori Gino Dini e Franco Failli dell'Ateneo pisano.
Michela Dalle Mura ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria gestionale all'Università di Pisa nel luglio del 2014 e attualmente frequenta il corso di dottorato sotto la guida del professor Dini.
---
Foto: un momento della premiazione, da sinistra il prof. Roberto Teti dell'Università di Napoli, l'ing. Michela Dalle Mura, il prof. Kanji Ueda dell'Università di Kobe e il prof. Gino Dini dell'Università di Pisa.

Published in news