logoDsu1Il DSU Toscana, nell'Ambito del Progetto Giovanisì della Regione Toscana, indice una selezione per otto Tirocini Formativi e di Orientamento non Curriculari da svolgersi nelle proprie strutture di servizio, attivati sulla base delle Convenzioni che l'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario ha sottoscritto con le Università di Firenze, Pisa e Siena.

Possono presentare la candidatura laureati presso uno degli Atenei della Toscana, che hanno conseguito il titolo di studio nelle varie classi non prima del 20 ottobre 2013, con un'età compresa fra i 18 e 30 anni, questi ultimi non compiuti alla data di scadenza stabilita dall'avviso.

I tirocini sono retribuiti con 500 euro lordi al mese ed hanno la durata di 6 mesi a partire dal 20 ottobre 2014.

Published in news