Corso trasversale Start up e multidisciplinarietà: a road map

Il corso si propone di avvicinare le studentesse e gli studenti di qualunque disciplina alle problematiche da affrontare per costruire start up innovative allo scopo di analizzarne gli strumenti utili per la creazione.

Si affrontano i temi della multidisciplinarietà e della creatività come aspetti essenziali per il successo delle nuove iniziative imprenditoriali.

Il corso fornisce anche le tecniche di problem solving indispensabili per affrontare il percorso di costruzione di una start up. Il corso fa parte dell’offerta di corsi trasversali dell’Università di Pisa.

Vai al sito del corso

Ultima modifica: Ven 01 Set 2023 - 09:55