Programma di stage presso la Corte Costituzionale – Annualità 2024-2025

La Corte Costituzionale ha avviato per l’annualità 2024 -2025, il “Programma di stage presso la Corte Costituzionale - Università - Annualità 2024-2025”. Con Disposizione Dirigenziale prot. n. 12617/2024 del 31 gennaio 2024, pubblicata all'Albo Ufficiale di Ateneo, è stato recepito, tra l’altro, il termine di scadenza del 22 marzo 2024, entro cui l'Ateneo deve trasmettere le candidature pervenute alla Corte Costituzionale.

Le candidature, da redigere utilizzando il modulo di domanda allegato al bando della Corte, dovranno pervenire all’Università di Pisa, Direzione Didattica, studenti e internazionalizzazione (ex Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti), Unità Formazione insegnanti, Tirocini e Apprendistato, entro il termine perentorio del 15 marzo 2024 tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Gio 01 Feb 2024 - 17:15