Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Welcome Week Erasmus Students 2019/2020

locandina welcome week

Dal 10 al 15 febbraio si tiene a Pisa la “Welcome Week Erasmus Students 2019/2020”, una settimana di eventi per accogliere gli studenti Erasmus.
Il programma è organizzato dall’associazione Erasmus Student Network (ESN), riconosciuta dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ come partner ufficiale per la promozione del Programma Erasmus, in collaborazione con l’Università di Pisa .
L’evento è uno dei frutti della convenzione che Erasmus Student Network e Università di Pisa hanno stipulato per l’organizzazione di attività relative al programma Erasmus.

10 febbraio, 17.30
Aula Magna del Polo Piagge
Conferenza di Benvenuto e Aperitivo Meet your friends
Gli studenti saranno informati su tutti gli aspetti riguardanti la mobilità e la vita a Pisa e incontreranno sia il personale dell’Università che lo staff dell’Associazione.

11 febbraio
Visita della città di Pisa e festa per la notte di Carnevale

12 febbraio
Pranzo Unipi e Flag Party

13 febbraio
Sport Day

14 febbraio
Gita a Lucca e Like Party

15 febbraio
Serata a Firenze

Orari e luoghi di incontro per le attività saranno pubblicati sulla pagina facebook dell’associazione.

Ultima modifica: Lun 24 Feb 2020 - 12:13