Contributi per l’immatricolazione all’Università di Pisa di studenti laureati in atenei italiani fuori regione

L’Università di Pisa, per l’anno accademico 2023/24, bandisce una selezione per l’attribuzione di provvidenze per supportare finanziariamente, mediante l’erogazione di un contributo monetario, gli studenti laureati presso un altro ateneo italiano con sede al di fuori della Regione Toscana che intendano proseguire la loro carriera accademica in una laurea magistrale dell’Università di Pisa.

Possono fare domanda tutti coloro che sono intenzionati ad immatricolarsi ad un corso di laurea magistrale dell’Università di Pisa, non a ciclo unico, per l’anno accademico 2023/2024 e in possesso dei requisiti stabiliti dal bando.

Scadenza di presentazione delle domande: 30 novembre 2023 entro le ore 13:00

Emanato con Decreto rettorale n. 2067/2023 prot. n. 141856 del 20 ottobre 2023

Form on line

Modulo trattamento dati personali

Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti

Per informazioni e chiarimenti riportare con chiarezza nell’oggetto della mail il riferimento al presente bando attraverso la dicitura “Bando contributi laureati fuori regione”.