Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Contributo per le spese di locazione abitativa sostenute dagli studenti fuori sede per l'anno accademico 2023/2024

L’Università di Pisa prosegue nell'impegno al rafforzamento del welfare studentesco. Il presente bando è finalizzato a sostenere economicamente gli studenti fuori sede che devono far fronte a spese di locazione abitativa: sono messi a disposizione n. 90 contributi da euro 1500 ciascuno (euro 250 per sei mesi).

Possono fare domanda tutti gli studenti regolarmente iscritti presso l’Università di Pisa e in possesso dei requisiti stabiliti dal bando.

Scadenza di presentazione delle domande: 30 novembre 2023 entro le ore 13:00

Bando
Emanato con Decreto rettorale n. 2066/2023 (prot. n. 141855) del 20 ottobre 2023

Form on line

Modulo trattamento dati personali

FAQ - Risposte alle domandi più frequenti

FAQ - English version

Informazioni e contatti

Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti

Per informazioni e chiarimenti riportare con chiarezza nell’oggetto della mail il riferimento al presente bando attraverso la dicitura “Bando contributi locazione”.