Immatricolati alle scuole di specializzazione di area sanitaria – Accertamenti sanitari per l’inizio delle attività formative

L’Unità operativa “Medicina preventiva del lavoro” della AOUP comunica agli specializzandi immatricolati alle scuole di specializzazione in oggetto quanto segue:

In relazione agli adempimenti da svolgere ai fini dell’inizio delle attività formative, sono stati messi a disposizione dei posti dedicati dove gli specializzandi possono autoprenotarsi (seguendo le istruzioni contenute nel consenso per la tutela della privacy):

• il Tampone Nasifaringeo dal 28 ottobre al 1° novembre 2021
  • il prelievo emato + urine dal 28 ottobre al 30 novembre 2021

sul portale bcure al link

Per il giorno del prelievo ricordarsi di portare un campione di urine e di portare con sé il consenso firmato per il prelievo HIV.

I risultati verranno consegnati al momento della visita.
Qualora vi fossero eventuali tamponi positivi, gli interessati verranno contattati personalmente dalla nostra struttura.

Ultima modifica: Lun 30 Mag 2022 - 07:03